c’è PASTO PER TE, PER NON LASCIARE NESSUNO AI MARGINI

L’Amministrazione Comunale non lascia indietro nessuno. Fra le varie iniziative sociali di aiuto e supporto ai cittadini in difficoltà, ha scelto di contribuire anche a “C’è pasto per te”, l’iniziativa del Circolo Arci 11 Giugno di Carmignano che ogni settimana mette a tavola chiunque abbia voglia di gustare un piatto caldo in compagnia. L’obiettivo di queste iniziative è, e sarà negli eventi futuri, avvicinare e rafforzare la nostra comunità senza lasciare nessuno ai margini.

“C’è Pasto per Te è un appuntamento che racchiude lo spirito di solidarietà costruttiva che ha sempre contraddistinto la Giunta Prestanti – spiega l’assessore al Sociale Federico Migaldi-. Per questo non abbiamo esitato a dare un forte contributo a questo progetto, in modo da permettere ai volontari dell’Arci di continuare a tendere una mano a chi ne ha bisogno. Un pasto caldo, buono, assieme ad amici e conoscenti fa bene alla salute e al cuore“. Il tutto è nato da un’idea del consiglio del Circolo, presieduto dall’ex sindaco Doriano Cirri, anima dell’iniziativa.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 16 dicembre. Il menù propone due portate di pesce seguite da un dolce, che fanno da cornice ad un momento di socialità e solidarietà natalizia. La prenotazione è aperta a tutti e l’offerta è libera, e anzi, come specificato ironicamente nella locandina, spazia da 0 a 1000 euro. Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero 0558712274.