Una delegazione della Ramunion Rescue ha donato 200 litri di detergente per mani e superfici al Comune. La Ferramenta Spinelli ha donato tute, mascherine e guanti protettivi

Una delegazione della Ramunion Rescue – associazione nata in Cina con le finalità di protezione civile -, composta da alcuni rappresentanti delle associazioni cinesi del territorio, ha donato al Comune di Carmignano 200 litri di detergente per mani e superfici e due nebulizzatori. Una donazione resa possibile grazie ai tanti contributi arrivati da privati cittadini orientali. La Ferramenta Spinelli di Seano ha invece consegnato al Comune mascherine, guanti e tute a norma di legge. Tutto questo materiale sarà ora a disposizione del sistema di Protezione civile comunale.

“Il nostro Paese sta attraversando un periodo difficile, gesti come questi scaldano il cuore – ha detto il sindaco Edoardo Prestanti -. Grazie davvero alle associazioni cinesi presenti sul territorio e alla Ferramenta Spinelli per la grande sensibilità dimostrata in questo momento così delicato”.