Contributo affitto, prorogati i termini per la presentazione delle domande. C’è tempo fino al 5 ottobre per fare la richiesta

L’amministrazione comunale di Carmignano rende noto che sono stati riaperti i termini per richiedere un contributo per l’integrazione del pagamento del canone di locazione per il 2018 (Contributo affitto). I cittadini possono presentare domanda entro venerdì 5 ottobre.

I cittadini che avevano già presentato la domanda e che erano già stati collocati nelle relative graduatorie non devono presentare alcuna documentazione integrativa.

Le domande di ammissione al bando dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Carmignano (piazza G. Matteotti 1, primo piano) entro il 5 ottobre negli orari di apertura al pubblico: lunedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18; martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.30; giovedì dalle 8.30 alle 15.30. Farà fede il timbro apposto dall’Ufficio protocollo, qualunque siano il mezzo e le modalità di spedizione usati.

Saranno formate due graduatorie, una provvisoria e successivamente quella definitiva, ognuna delle quali sarà articolata in due fasce. La nuova graduatoria provvisoria sarà pubblicata dal 19 al 25 ottobre; quella definitiva invece dal 29 ottobre e sarà valida fino al 31 dicembre 2018.  Della collocazione o esclusione dalle graduatorie provvisorie e definitive non vengono inviate comunicazioni personali all’indirizzo dei richiedenti. Per verificare gli esiti della propria istanza,  gli interessati dovranno consultare il sito internet del Comune di Carmignano nelle date sopra indicate. Nel rispetto della riservatezza e dei dati sensibili ciascun utente sarà identificato esclusivamente con il numero di protocollo della domanda, indicato nella ricevuta fornita dall’Ufficio protocollo stesso. Coloro che poi verificheranno la loro presenza nella graduatoria tramite apposito numero di protocollo, dovranno presentare la copia delle ricevute di pagamento del canone di locazione entro il 28 gennaio 2019.

Il bando completo e il modello di domanda possono essere ritirati presso l’Ufficio politiche sociali (Piazza G. Matteotti 1; tel. 055 8750213) oppure scaricati dal sito internet www.comune.carmignano.po.it