Pubblicati cinque avvisi per mobilità esterna. Le domande entro il 14 ottobre

Sono stati pubblicati sul sito del Comune di Carmignano cinque avvisi pubblici per verificare la possibilità di ricoprire, mediante la procedura della mobilità volontaria esterna, altrettanti posti a tempo pieno e indeterminato. In particolare si cerca un Istruttore amministrativo (categoria C), un Istruttore informatico (categoria C), un Istruttore direttivo tecnico (categoria D), un operatore di vigilanza (categoria C) e un Istruttore direttivo amministrativo (categoria D).

Le domande, in tutti e cinque i casi, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 14 ottobre tramite fax al numero 055 8750301; tramite pec all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo (negli orari di apertura al pubblico).

Tra i requisiti di ammissione, essere dipendenti a tempo pieno e indeterminato di altre amministrazioni comunali, di pari categoria e/o profilo professionale corrispondente a quello ricercato; non aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza dell’avviso, sanzioni disciplinari, né avere provvedimenti disciplinari in corso.

In tutti e cinque i casi, la scelta del candidato da assumere sarà fatta da un’apposita commissione sulla base del curriculum presentato e di un colloquio.

I bandi e i moduli di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Carmignano (www.comune.carmignano.po.it). Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Carmignano negli orari d’ufficio (telefono 055 8750204).