Da lunedì 1 luglio in vigore l’orario estivo dei servizi demografici

Il Comune di Carmignano informa che a partire da lunedì 1 luglio e fino al 15 settembre gli orari di apertura dell’Ufficio Anagrafe e Stato civile subiranno alcune variazioni. Gli sportelli, infatti, saranno aperti dal lunedì al venerdì soltanto la mattina dalle 9 alle 13. Resta invariato il servizio di reperibilità il sabato mattina dalle 8 alle 10.

Tutti gli altri uffici nel mese di luglio manterranno il medesimo orario, mentre ad agosto saranno aperti soltanto la mattina.

Si informa inoltre che lo Spazio Giovani di Comeana resterà chiuso dall’8 luglio al 2 settembre compresi; la Biblioteca Comunale Aldo Palazzeschi di Seano sarà chiusa dal 5 al 25 agosto. Sono quindi previste variazioni anche per quanto riguarda la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata, che sarà sospesa per tutto il mese di agosto a Seano (Biblioteca) e dall’8 luglio al 2 settembre a Comeana (Spazio Giovani). I sacchetti per la raccolta differenziata nel mese di agosto saranno quindi distribuiti in Palazzo comunale dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30.