Bando di concorso per Collaboratore amministrativo riservato alle categorie protette

Il Comune di Carmignano rende noto che è stato indetto un bando pubblico per esami per la copertura di due posti a tempo pieno e indeterminato di “Collaboratore professionale amministrativo” categoria B3 riservato alle categorie protette.

Tra i requisiti di ammissione, appartenere alle categorie protette di cui alla legge 68 del 1999; essere iscritti alle liste di collocamento mirato al Centro per l’Impiego; avere il diploma di maturità o titolo equipollente conseguito all’estero.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata tassativamente entro le ore 12 del 10 settembre tramite fax al numero 055 8750226; tramite pec all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati la copia di un documento d’identità in corso di validità e la ricevuta del versamento della tassa di concorso di 10,33 euro (da effettuare sul c.c.p. 162503 intestato a Comune di Carmignano – Servizio Tesoreria, con l’indicazione nella causale “Concorso pubblico per due posti di collaboratore professionale amministrativo).

Gli elenchi dei candidati ammessi ed esclusi, i calendari delle prove d’esame, gli esiti delle prove e ogni altra comunicazione sul concorso saranno pubblicati sul sito dell’Ente (www.comune.carmignano.po.it). Due le prove d’esame previste: scritta, in programma il 16 settembre alle 9; orale, il 23 settembre alle 9 in palazzo comunale.

Il bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili dal sito del Comune di Carmignano. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio personale del Comune (tel. 055 8750204).