Antica Fiera di Carmignano, i divieti e le deviazioni

In occasione dell’Antica Fiera di Carmignano, in programma sabato 1, domenica 2 e martedì 4 dicembre, il transito veicolare subirà alcune variazioni.

In particolare dalle 9 di venerdì 30 novembre alle 20 di mercoledì 5 dicembre è attivo il divieto di sosta e di circolazione nel parcheggio pubblico di Santa Caterina. Durante le tre giornate di festa, l’1, il 2 e il 4 dicembre dalle 7 alle 20 divieto di sosta e di circolazione in piazza Giacomo Matteotti e piazza Vittorio Emanuele II (lato superiore comunale, ad iniziare dal civico 11), compreso il divieto di sosta sullo stallo di carico e scarico posizionato all’uscita della piazza, all’intersezione con via del Ceppo. Martedì 4 dicembre dalle 12 alle 20 divieto di transito pedonale sul belvedere lastricato sottostante la Rocca di via Castello, per predisposizione e sparo dei fuochi d’artificio.

Mercoledì 5 dicembre, per consentire la pulizia delle strade, dalle 6,30 alle 10 divieto di sosta con rimozione coatta in piazza Giacomo Matteotti, piazza Vittorio Emanuele II e via del Ceppo.

Sabato 1 e martedì 4 divieto di fermata su Largo della Repubblica (dal civico 1 al 4) per fermata provvisoria degli autobus e in piazza V. Emanuele (dal civico 11 al 16) per spazio di manovra degli autobus. Durante la tre giorni di fiera verrà inoltre lasciato un corridoio centrale o laterale per consentire l’eventuale transito dei veicoli di emergenza.