Buona Festa del Lavoro

Una festa insolita, inusuale. Un primo maggio carico di incertezze e preoccupazioni, ma siamo sicuri che insieme ci rialzeremo e ripartiremo. Come amministrazione, nel limite delle risorse e dei poteri che abbiamo, cercheremo di stare il più vicino possibile non solo col cuore e con la testa, ma con azioni concrete, alle categorie di lavoratori che stanno particolarmente soffrendo questa emergenza economica e sanitaria.

Il nostro grazie oggi va a tutta la Protezione civile e a tutti i volontari delle associazioni che si stanno impegnando per portare quello che è il dono più importante, la SOLIDARIETÀ. Oggi più che mai c’è bisogno di una forte spinta di solidarietà tra tutti, cittadini e istituzioni, per poter ripartire ed onorare questa festa.

Buon Primo Maggio Carmignano!!

Vi salutiamo con queste foto scattate nel Circoli del territorio: i Circoli oggi, grazie al supporto della Protezione civile comunale, hanno infatti deciso di festeggiare questo primo maggio preparando e consegnando 150 pasti ai nostri concittadini.

Ps: vi aspettiamo in diretta dalle 17 alle 19 su White Radio o qui su Facebook per un pomeriggio all’insegna della musica, ma anche dell’impegno sociale e delle sfide per il futuro che ci attende.