Controlli serrati sul territorio

Ancora controlli serrati sul territorio da parte delle forze dell’ordine per verificare il corretto rispetto delle disposizioni governative. Controlli che non si sono fermati neanche nel fine settimana di Pasqua. La Polizia Municipale di Carmignano ha controllato persone a piedi, auto in transito e attività commerciali. Se sabato è stato riscontrato un po’ di movimento sul territorio, le cose sono andate meglio per Pasqua e Pasquetta, con poche persone in giro e auto in transito. In totale da sabato 11 a lunedì 13 aprile sono state controllate 81 persone e diciannove negozi. Una la violazione contestata.

In totale dall’11 marzo scorso a ieri, martedì 14 aprile, la Polizia Municipale di Carmignano ha verificato 257 esercizi commerciali; 1.009 invece sono state le persone fermate e controllate. Quindici in totale i verbali fatti. Durante questi controlli sono inoltre emerse violazioni al codice della strada, che sono state regolarmente sanzionate.

“Grazie alla nostra Polizia Municipale per il lavoro che quotidianamente sta svolgendo a servizio della nostra comunità – ha commentato il sindaco Edoardo Prestanti -. Chiediamo a tutti i cittadini di continuare a collaborare. Oggi più che mai è necessario continuare a rispettare le direttive ministeriali, restare a casa e limitare gli spostamenti. Non possiamo abbassare la guardia proprio adesso, non vanifichiamo tutti gli sforzi e i sacrifici fatti fino ad ora”.